Rose per le spose

Spose di tutto il mondo unitevi e lasciatevi incantare dalle rose, anche le più rare e delicate! Mentre ero al supermercato per acquistare, finalmente, un asciugacapelli di qualità ho ricevuto una telefonata da parte di una wedding planner di Brescia, la quale chiedeva 134 Garden Biella – ovvero la rosa più rara e profumata che possa esistere – per la sua sposa molto esigente.

Questa telefonata era inaspettata, considerando anche il fatto che io non fossi un fioraio ma bensì un giardiniere; è emerso che il nome le fosse stato fatto da una mia vecchia cliente – ora trasferitasi a Brescia – insieme alla recensione positiva sul fatto che io potessi fare “miracoli” in merito a fiori e giardini.

Nonostante io avessi spiegato all’organizzatrice di matrimoni che questo non fosse il mio campo, la somma proposta era decisamente allettante così – senza pensarci due volte – ho accettato l’incarico. Ma dove trovare 134 Garden Biella? Ho consultato la mia agenda ed ho contattato tutte le mie conoscenze, chiedendo informazioni mimetizzate da aiuto: il mio caro e vecchio amico Garau, indiano residente in Germania, aveva la soluzione giusta per me e mi avrebbe fatto recapitare le rose entro un mese. Tutto risolto? A quanto pare si, infatti la sposa era talmente contenta da avermi “noleggiato” per mettere a posto il giardino dove ci sarebbe stato il rinfresco e il pranzo, nonché per curare il suo giardino di casa su richiesta con vitto e alloggio compresi, anche per Texas.

Quando una cosa risulta molto difficile da attuare ed ottenere, mai demordere e cercare di trovare sempre una via d’uscita, sia che si tratti un amico che di una conoscenza personale. E quando viene fatta una richiesta particolare da qualcuno, dire subito e sempre di si cercando poi di attuare il piano b accontentando tutti e portando a casa non solo celebrità ma anche altro lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *